Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

P_Daniele condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere P_Daniele, aggiungilo agli amici adesso.

P_Daniele

ha scritto una recensione su MediEvil

Cover MediEvil per PS4

a differenza della maggioranza delle recensioni non ho voluto penalizzare il titolo per via del sistema di comandi dato che come crash e spyro si è voluti puntare ad un remake puramente grafico cercando di portare il medievil uscito su ps1 ma con la grafica più moderna.
il risultato è riuscito in parte e se non siete abituati a certi comandi il gioco potrebbe perdere qualche punto andando più sul 75 dato che nonostante i comandi siano stati migliorati rispetto alla versione ps1 comunque rimangono molti problemi con la telecamere e in una occasione mi sono incastrato nell'ambiente obbligandomi a riavviare il livello.
nota negativa per quanto mi riguarda è anche un'aggiunta che è stata fatta rispetto il titolo ps1 ovvero le anime smarrite una volta terminato il gioco possiamo decidere di rigiocare il gioco e trovare un'anima nascosta che ci darà una missione da fare in un altro livello.a parte un paio di missioni sono tutte missioni semplicissimi che non si addicono per nulla ad un endgame,e dato che il gioco ci obbliga a terminare il livello per salvare i progressi ogni volta bisognerà completare il mondo per fare una missione completabile in pochi secondi dalla sfida davvero troppo poco elevata.
s.poiler non di trama
cosa positiva una volta terminata la raccolta delle anime sbloccheremo il medievil originale cosa che dovrebbe essere presente in tutte le remastered e che invece non è quasi mai possibile vedere come era originariamente il titolo