Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Last Remnant Remastered

The Last Remnant Remastered PS4

Sviluppato da Square Enix, The Last Remnant Remastered è un gioco di ruolo uscito il 6 dicembre 2018 per PlayStation 4.

Pubblicato per la prima volta nel 2008, THE LAST REMNANT ha catturato il cuore e lo spirito dei giocatori con la sua trama coinvolgente, i suoi innumerevoli personaggi e un complesso sistema di combattimento. THE LAST REMNANT Remastered possiede una grafica migliorata grazie all'Unreal®Engine 4, che permetterà ai giocatori di immergersi ancora di più in questa affascinante avventura.

THE LAST REMNANT Remastered è ambientato in un mondo in cui esistono i Remnant, antichi artefatti che donano poteri misteriosi a chi li possiede. Questi oggetti alterarono l'equilibrio del mondo e diedero origine ad un'epoca di costante conflitto tra chi deteneva il potere e chi obbediva. In questo mondo devastato dalla guerra, i giocatori seguiranno il viaggio di un giovane uomo determinato a scoprire la verità.

THE LAST REMNANT Remastered sarà disponibile dal 6 dicembre 2018 in versione digitale per PlayStation®4.

Yozora

Dunque. The last remnant su switch mi ha stupito. Lo sto giocando in portatile e hanno fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione. Fluido sempre, veloci i caricamenti, una risoluzione più che buona, insomma a livello tecnico si difende bene in portatile. Peccato solo per la batteria, scende che é una bellezza. Cosi a occhio non supererà le 2 ore e 40.

ILoveVg/Gameromancer: Beyond the Rules

The Last Remnant Remastered in arrivo su Nintendo Switch

Durante la conferenza E3 2019 di Square Enix, è stato annunciato The Last Remnant Remastered per Nintendo Switch, il quale è arrivato su PS4 il dicembre del 2018, e ora arriverà su Nintendo Switch da … · Leggi tutto l'articolo

Giggs

ha pubblicato una domanda

Judgement Fil

ha pubblicato un link

Credo proprio che lo prenderò in seria considerazione

Non ci sono interventi da mostrare.