Lagomorph ha pubblicato una domanda
Qualcuno che ha giocato i due DLC sa darmi qualche parere in merito?
Valgono il prezzo del biglietto? Sono da fare a gioco finito o nel mezzo della run?
Sviluppato da Deck13, The Surge è un gioco di ruolo uscito il 16 maggio 2017 per PlayStation 4 · Link: store.playstation.com
Benvenuto in CREO, la multinazionale che salverà il mondo! Un evento catastrofico ti ha fatto perdere i sensi al primo giorno di lavoro… Ti sei svegliato in un avveniristico esoscheletro in un'area distrutta del complesso. Robot impazziti, una sadica intelligenza artificiale e colleghi psicopatici e dai poteri sovrumani ti aspettano per ucciderti. Sconfiggi nemici letali e imponenti boss in scontri corpo a corpo brutali e tesissimi. Stacca gli arti ai nemici e scegli cosa saccheggiare grazie al nuovo sistema di bottini! Equipaggia, fabbrica e migliora nuove armi e corazze dopo aver smembrato gli avversari e potenziati per sfruttare al massimo le nuove meccaniche di passaggio di livello.
Hai una domanda su The Surge? Falla adesso!
Valgono il prezzo del biglietto? Sono da fare a gioco finito o nel mezzo della run?
Non ci sono interventi da mostrare.
Mark
Il primo DLC (quello nel parco) so che è consigliato farlo circa a metà campagna, perché ti fa sbloccare armi e armature fortissime che risolvono il problema del bilanciamento del gioco base (da metà in poi infatti c'è un impennata improvvisa della difficoltà). L' altro DLC non lo conosco, quindi non so risponderti.
In entrambi i casi sembra che non ci sia un buon rapporto qualità-prezzo e non sembra siano spettacolari, quindi se acquistarli o no dipende da quanto ti sta piacendo il gioco, se lo vuoi approfondire il DLC nel parco è consigliato appunto per via dell equipaggiamento che puoi sbloccare. Nel mio caso mi sono tranquillamente accontentato del gioco base.
Mark
@Neaples79 insomma, da un certo punto in poi diventa molto più difficile proseguire senza farmare pesantemente, fino a metà gioco ho proseguito senza troppi problemi e senza preoccuparmi troppo di migliorare l equipaggiamento, poi ad un certo punto ho iniziato a incontrare valanghe di nemici che oneshottavano e impossibili da affrontare senza un equipaggiamento avanzato (e potenziato da Liv III in su). Anche le recensioni ricordo che sottolineavano questa cosa. Sarai bravo tu, che ti devo dire