Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
ROAD TO Pes 2017

ha pubblicato un'immagine nell'album PES2017 riguardante Pro Evolution Soccer 2017

mezzanotte in punto Sony e Microsoft hanno rilasciato sugli store ufficiali italiani la demo di PES 2017!

La versione dimostrativa è disponibile gratuitamente, per scaricarla vi basterà accedere al PlayStation Store per PS4 e PS3 e al Marketplace per Xbox One e Xbox 360 e cercare tra le demo disponibili. Per PlayStation 4: accedete al PlayStation Store, nella colonna laterale sinistra cercate la voce “Giochi”, quindi “Demo” e avviate il download.

La demo di PES 2017 propone un codice di gioco molto simile a quello della versione finale che sarà disponibile nei negozi dal 15 settembre. Con partite da 7, 8, 9 o 10 minuti potrete scegliere tra due stadi (l’esclusivo Camp Nou o la Neu Sonne Arena) e 9 squadre (Barcellona, Arsenal, Atletico Madrid, Francia, Germania, Boca Juniors, Flamengo, Corinthians e River Plate). Potrete selezionare tutti i livelli di gioco incluso superstar e le condizioni metereologiche, incluse le impostazioni del terreno di gioco.

A tre settimane dall’uscita del gioco potrete quindi provare in anteprima i nuovi elementi del gameplay di Pro Evolution Soccer 2017. Incentrato sul motto di “Control Reality”, la prima cosa che è balzata ai nostri occhi nelle due veloci partite fatte è il ritmo di gioco, giustamente più ragionato rispetto quello del precedente capitolo della serie. Il secondo aspetto che si nota è sicuramente la fisica di gioco, rivista sia per quanto riguarda i movimenti del pallone che per i giocatori, rendendo più evidenti le differenze tra un giocatore come Giroud e Neymar, con il primo molto più fisico e difficile da spostare quando prende posizione ed il secondo decisamente più agile nei movimenti. Anche il sistema dei passaggi è stato migliorato: molto importante la posizione del corpo del giocatore al momento dell’impatto con il pallone. Note positive anche per arbitri e portieri, che sembrano aver fatto un grande passo in avanti rispetto PES 2016.