Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ron N. Cheese condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ron N. Cheese, aggiungila agli amici adesso.

Ron N. Cheese

Sono una brutta persona se ho droppato Persona 5 a Kamoshida?

Parlano troppo ragazzi non so che fare tutti i JRPG che ho provato hanno questo insormontabile difetto che la stessa cutscene inutile si ripete ciclicamente e non la skippi sperando che aggiunga valore o informazioni e invece no, invece no, ripetono sempre le stesse cose io impazzisco

Vai alla domanda
Ron N. Cheese
Cover The Legend of Zelda: Link's Awakening per Nintendo Switch

Omg !!!

ero estasiata dalla caratterizzazione dei personaggi (tutti, anche lo str*nzo che ha una sola linea di dialogo) e dai deliziosi piccoli segreti che si scoprono solo esplorando e testando i limiti dei pochi strumenti a disposizione, poi ho saputo che è il remake di un gioco Game Boy del '93 e ho detto "ah, ecco perché".
pregi: mondo vibrante, progressione delle aree appagante per chi si diverte col backtracking, scelte creative carine e ricche di personalità
difetti: ripetitività dei dungeon, difficoltà dei fight praticamente nulla (ma compensa con quella assurda di capire come andare avanti, a tratti)

8.5

Voto assegnato da Ron N. Cheese
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.7

Ron N. Cheese

ha scritto una recensione su Bully

Cover Bully per PS2

Il più forte del mondo

il migliore di tutti inarrivabile eccezionale incontrastato non ha rivali impareggiabile sublime
pregi: imperituro amore per esso
difetti: non hanno fatto il sequel
la mia opinione è giusta e per niente biased

10

Voto assegnato da Ron N. Cheese
Media utenti: 8.6

Non ci sono interventi da mostrare 😔