Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Rossana

Pokefanatica, Gamergirl, Amante dei Libri. Mi piacciono anche i giochi da tavolo, tutte le cose fantasy, i misteri, i minerali e i gatti. Amo mangiare e fare tante fotografie.

Rossana condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rossana, aggiungila agli amici adesso.

Rossana
Cover Pokémon Mystery Dungeon: Blue Rescue Team per DS

Dopo una serie di domande iniziali scopriremo quale Pokémon siamo (scelto tra Bulbasaur, Charmander, Chikorita, Cubone, Cyndaquil, Eevee, Machop, Meowth, Mudkip, Pikachu, Psyduck, Skitty, Squirtle, Torchic, Totodile o Treecko).
Successivamente possiamo scegliere il Pokémon che ci accompagnerà che deve essere di diverso tipo rispetto al nostro.
All'inizio del gioco ci troveremo in una foresta in stato confusionale cercando di capire come abbiamo fatto a diventare un Pokémon. All'improvviso arriva il nostro futuro compagno di squadra e faremo la nostra prima missione e formeremo una squadra di soccorso.
Ogni giorno riceveremo della posta con le missioni ma potremmo anche sceglierne altre alla bacheca dell'Ufficio Postale Pelipper.
Salvando Pokémon in difficoltà è possibile ricevere una somma di denaro in una valuta chiamata "Poké". Questi possono essere spesi nei centri commerciali e all'interno dei "combi market", luoghi che permettono di unire due mosse, o comprare aree amico.
Gli scontri si svolgeranno nei dungeon che sono costituiti da più piani e l'obiettivo di ogni piano è raggiungere la scala per procedere al successivo fino a raggiungere il Pokémon da soccorrere. Quando si porta a termine la missione si esce dal dungeon.

8

Voto assegnato da Rossana
Media utenti: 7.5