Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS4: la retrocompatibilità con i giochi PS2 confermata da nuove immagini

L'annuncio della retrocompatibilità di Xbox One ha stupito positivamente moltissimi giocatori ma pochissime persone si aspettavano una reazione da parte di Sony e di PS4 per quanto riguarda questa feature.



A quanto pare la compagnia nipponica potrebbe inserire la retrocompatibilità con i giochi PS2 all'interno del firmware 3.00 e dopo le nuove immagini pubblicate da PlayStationLifeStyle, questa possibilità non parrebbe affatto remota. Una fonte anonima ha, infatti, inviato al portale diverse immagini che mostrerebbero titoli come War of the Monsters e Siren giocati attraverso PS4.



Naturalmente è troppo presto per parlare di una vera e propria conferma ma questi insistenti rumor potrebbero essere confermati a breve da Sony stessa.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 settembre 2015 alle 09:10

Condiviso da Cloud the HalfDemon.Piace a 3 persone

 

Mi farebbe piacere sta cosa...mi manca la ps2 purtroppo ed ho troppi giochi originali da giocari , dunque ben venga!

 

indubbiamente sarà una cosa positiva come lo è stata anche per one, ma io non compro una console next gen per giocarmi giochi di due generazioni fa...

 

non ha senso questa retrocompatibilità quando poi fanno i remaster e le versione HD dei vecchi titoli. fail per me da parte di sony