Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'evoluzione di PlayStation 4 - speciale

Uno dei motivi per i quali PlayStation 4 sta conseguendo dei risultati commerciali così eclatanti è sicuramente la chiara strategia commerciale e comunicativa che Sony ha cesellato per il lancio della sua nuova console. This is for the players era il motto di PS4 al lancio e, a ben vedere, descriveva in modo calzante lo stato di questo hardware nei primi mesi di vita. Chi si ricorda ad esempio che la console è uscita dalla casa senza le funzionalità Bluray, poi attivate con la patch di lancio?



A due anni di distanza la situazione per l'ammiraglia di Sony è nettamente cambiata e, oltre a consentirci di provare i giochi più caldi sul mercato, PS4 permette di vivere diverse esperienza multimediali di primo piano, grazie ad un vasto catalogo di app disponibili gratuitamente sul PlayStation Store.



Si va da strumenti coi quali accedere ai principali provider di servizi audio e video in Italia, a portali per la competizione calcistica più famosa di Europa, passando per il wrestling e il basket, senza dimenticare il negozio interno di film e telefilm. Non ci avevate mai fatto caso? Ecco allora una veloce panoramica di quello che può offrire l'altro lato della PS4.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 dicembre 2015 alle 10:10