Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Aggiornata] Final Fantasy VII Remake sarà una serie divisa in più parti

Per promuovere la pubblicazione del primo gameplay trailer, la divisione americana di Square-Enix ha diffuso un comunicato stampa nel quale afferma che Final Fantasy VII Remake sarà una serie divisa in più parti, ognuna delle quali offrirà un'esperienza unica.

Continua la lettura su www.everyeye.it

7 dicembre 2015 alle 07:00

Condiviso da GoMiNam90.Non piace a 2 persone

 

Ma non ci posso credere.....è anche vero che cosi riusciranno a far uscire il gioco prima. Sicuramente la prima parte sarà quella di Midgar sino a ....?....teniamo conto che è un open world....ergo non potrò andare dove voglio...sino alla fine degli episodi?

 

Se intendono FF VII Remake, poi FF VII Crisis core Remake, poi FF VII Dirge of cerberus Remake, ok, altrimenti non so cosa potrebbero fare e cosa verrebbe fuori.

 

Ma cosa cazzo centra la serie divisa in parti con l'openworld? Spero intendano fare una cosa simile a FF 13- 13-2 se no boh...

 

ma quali spin off, è il gioco vero e proprio che sarà diviso in parti! la loro motivazione è che non vogliono sacrificare nulla, ma la verità è che non sono in grado di portarlo a termine in tempi umani e vogliono lucarci il più possibile! tradotto, lo inizieremo in tempi relativamente brevi e lo termineremo in tempi biblici!

 

Si infatti , quoto elric, io credo di aspettare il prodotto finale in questo caso... certo mi pareva troppo bello per essere vero, ci doveva essere il trucco sotto lol

 

No quello non credo proprio, alla fine una divisione ad episodi si giustificherebbe proprio per la mole di lavoro, quindi l'open world sarebbe il minimo sisi

 

E uno scherzo vero? hanno fatto tutto queste notizie e poi viene fuori che e ad episodi spero che viene fuori un giocone altrimenti la vedo dura

 

Spero davvero che la notizia venga smentita, altrimenti (e parlo sul serio) non riceveranno 1 centesimo da me. Okay il volerci guadagnare molto, ma qui si sta un tantinello andando oltre misura. Stanno esagerando e di brutto!

 

è quell'"ognuna delle quali offrirà un'esperienza unica" che avvalora l'ipotesi di un gioco lineare senza open world...

 

Vedremo come si giostreranno la cosa. Nutro qualche dubbio al riguardo, nonostante sia fiduciosa nei confronti di questo remake.

 

Oltre alla moda dei DLC perenni e a pagamento, iniziano con sto vizio. Purtroppo nolenti o volenti lo prenderemo....e diranno visto che funziona con gli episodi. Vediamo la nota positiva arriverà prima.