Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Rumor] Rise of the Tomb Raider potrebbe aver superato il mezzo milione di copie vendute

In attesa di conferme. Rise of the Tomb Raider sembra aver venduto bene nel periodo del Black Friday, il titolo di Crystal Dynamics è stato lanciato il 10 novembre in esclusiva temporale su piattaforme Xbox. Le vendite dovrebbero essere raddoppiate nel periodo del venerdì nero americano. Il tracking di VGChartz riporterebbe un totale di oltre mezzo milione di copie vendute, che ovviamente includono le versioni Xbox One e Xbox 360 combinate. Considerate quanto sopra come un rumor, nell'attesa di dati ufficiali.

Continua la lettura su multiplayer.it

11 dicembre 2015 alle 13:00

Piace a 3 persone

 

si ovviamente non si può paragonare sisi volevo solo nominare un titolo uscito a distanza di pochissimo e continuo a ribadire che renderlo un'esclusiva temporale non è stata un'ottima mossa

 

personalmente odio le esclusive temporali,le trovo inutili.però bisogna dire che si scopre se sono state una valida mossa o no soltanto dopo qualche mese ,giudicare dalle vendite del 1° mese mi sembra troppo affrettato

 

Esatto, è incredibile come sia stato un flop. Comunque geniali quelli di Microsoft: spendono fior di quattrini per aggiudicarsi un'esclusiva temporale e poi la piazzano lo stesso giorno d'uscita di Fallout 4. Fossi nei CD li manderei a quel paese ora e per sempre.

 

Vgchartz rotfl
Tutti sanno che pompa i numeri di MS a scapito di Sony lel
500k copie FORSE e da overtracked rotfl
FALLIMENTO
Vi ricordo che ve lo tirano dietro e che é uscito anche su 360. Che vergogna rotfl