Granblue Fantasy potrebbe arrivare su PlayStation 4
All'ultimo Tokyo Game Show, lo stand più grande non era quello di Square Enix, bensì quello di Cygames, gli sviluppatori della hit mobile Granblue Fantasy. Ora, Weekly Famitsu ha pubblicato un'intervista proprio con il managing director di Cygames, Yuito Kimura. L'intervista cerca di trarre qualche nuovo dettaglio sul gioco per PlayStation 4 della compagnia (che ha aperto a maggio 2015 proprio uno studio focalizzato su questa console). Sembra che Granblue Fantasy arriverà prima o poi sull'ammiraglia Sony. Di seguito, vi riportiamo l'intervista:
Avete annunciato che state sviluppando un titolo PlayStation 4. Come sta procedendo?
Kimura: “Attualmente stiamo creando l'engine del gioco. Non vogliamo fare le cose a metà e creare un gioco incompleto. Vogliamo fare le cose per bene.”
Pubblicherete delle versioni per PlayStation 4 dei vostri titoli smartphone? Questi tipi di sviluppo sono in considerazione?
“Non posso parlare nel dettaglio del titolo PlayStation 4 a cui stiamo lavorando, ma stiamo pensando di usare qualcosa come riferimento durante lo sviluppo.”
C'è la possibilità di una versione per PlayStation 4 di Granblue Fantasy?
“Rispondo in maniera rispettosa: no comment. Annunceremo più informazioni sui nostri titoli consumer quando sarà il momento giusto.”
Potremo giocare il vostro titolo PS4 nel 2016?
“Chi lo sa? Sarò contento quando potremo annunciare questa grande notizia, ma ovviamente ci vorrà tempo.”
L'articolo Granblue Fantasy potrebbe arrivare su PlayStation 4 è estratto da GamesVillage.it.
