Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guerrilla spiega la mancanza del multiplayer in Horizon Zero Dawn

PS4 - Mark Norris, produttore esecutivo di Horizon Zero Dawn, ha cercato di spiegare in una recente intervista perché il gioco non avrà una componente multiplayer:



"La realtà è che stiamo mettendo insieme una nuova IP, stiamo lavorando su un franchise completamente nuovo per la prima volta dopo dieci anni e l'unica cosa che vogliamo è migliorare l'esperienza per il giocatore. Quando ti trovi ad affrontare le macchine nei panni di Eloy, questo grande personaggio che è la vera star della storia e di tutto ciò che succede, si crea una connessione con lei. Cosa accadrebbe se inserissimo gli elementi del multiplayer? Dovreste giocare come personaggi di supporto? Come funzionerebbe?
Stiamo parlando di un RPG single-player. Credo che ci siano dei punti di contatto con The Witcher 3 in questo senso, vogliamo che venga raccontata la storia di Eloy. Il multiplayer sarebbe grandioso e forse potremmo anche pensarci in futuro, ma ora vogliamo che Horizon Zero Dawn sia solo su Eloy."



Attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata a Horizon Zero Dawn.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

2 gennaio 2016 alle 18:10

Condiviso da Raime.Piace a 7 persone

 

Applauso. Purtroppo oggigiorno il multiplayer è sempre più dilagante e nn è facile trovare software House che prediligano invece il single mode per migliorare l'esperienza di gioco. Hanno tutto il mio rispetto... Tra l'altro il gioco m'intriga moltissimo...

 

Ma io sinceramente non capisco come si possa essere felici di avere una modalità in meno, specie quando il gioco trasuda co-op da tutti i pori, ma va ben, contenti voi.