Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un giocatore ha finito Dark Souls 3 in circa un'ora

Da sempre la serie Souls (nonché Bloodborne) ci ha abituati a rampanti paladini che esibiscono i loro record più assurdi: sfoggio di abilità al limite dell'umano, tecniche di gioco bizzarre e compromettenti, performance da far invidia ai più puntigliosi hardcore gamer, e chi più ne ha, più ne metta.



Dark Souls 3 è uscito di recente e c'è già chi ha dato prova di se. Un giocatore infatti è riuscito a terminare l'avventura in poco più di un'ora di gioco. Lo speedrunner di turno si chiama Distortion2, ed in calce vi riportiamo l'intero video che dimostra l'ardua prova del fuoco in questione.



Vi ricordiamo che Dark Souls 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui potete consultare la nostra guida dedicata al gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 aprile 2016 alle 21:30

Condiviso da Lord Suppli.Piace a 5 persone, 2 persone

 

Eh ovvio...i giochi si guardano su youtube, si consumano in meno di una scoreggia e poi sono le stesse persone che hanno il coraggio di criticare o giudicare ......santa gioventù da bruciare .

 

Ma non capite che le Speedrun son fatte per questo? Non ho aperto l'articolo, ma chi fa le Speedrun conosce il gioco praticamente a memoria e deve sapere ogni singola cosa del gioco, e di sicuro l'avrà già finito molteplici volte, non è che se le fai sei uno che non si gode il gioco o non si diverte, cristo quanto siete stupidi certe volte rega

 

Ma io non vi capisco rotfl
Ma secondo voi uno speedrunner non ha già finito il gioco più volte, visto tutto e sa come e dove andare? Pensate davvero che la prima run se la sia fatta in un'ora? Bah

 

Ahaha "che senso ha finire in un ora un gioco che aspetti da mesi". Ma siete davvero così ingenui da non sapere chi sono gli speedrunner e cosa fanno prima di finire un gioco in così poco tempo? rotfl