Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cardon: "PlayStation 4.5? È normale pensare a un miglioramento della console"

Nella giornata di ieri vi avevamo già riportato alcune dichiarazioni di Philippe Cardon, vicepresidente della zona dell'Europa del Sud per Sony Computer Entertainment, riguardanti la line-up che PS4 proporrà nel 2016.



Cardon ha, però, parlato anche dei rumor che circolano su una nuova versione di PS4, la tanto chiacchierata PlayStation 4.5 o PlayStation Neo. Si tratta di un progetto che esiste realmente? Le parole del dirigente Sony sembrerebbero confermare ulteriormente l'esistenza di questa nuova versione della console. Cardon ha risposto ha una domanda diretta su PS4 Neo e su PlayStation VR con le seguenti parole:



"La PS4 è stata sviluppata per esssere compatibile con la VR. Lungo la vita di una console, però, il team di ricerca e sviluppo lavora tutti i giorni su dei miglioramenti. La PS4 attuale ha diversi anni. È normale pensare a dei miglioramenti. In ogni caso non ho altre informazioni da fornire."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 aprile 2016 alle 09:30

Piace a 2 persone