Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

90's Arcade Racer tradisce Wii U per PS4 e Xbox One?

Stiano tranquilli i possessori di Wii U in attesa di mettere le mani su 90's Arcade Racer, lo spettacolare titolo corsistico che ci trasporta nelle atmosfere da sala giochi grazie al suo stile che fonde classici come Daytona, Scud Race e Virtua Racing.



È circolata nella giornata di oggi una notizia piuttosto dubbia che vedeva la cancellazione del titolo per la home console Nintendo, scomparso insieme alla versione PC in favore invece del classico ambo next-gen PS4 e Xbox One – con tanto di nome differente: 90s Super GP.



Il tutto nasce da questo sito, apparentemente legato a Nicalis ma privo di aggiornamenti da un consistente numero di mesi. È il caso di fidarsi o possiamo classificare il tutto come semplice allarmismo dovuto ad una fonte poco certa? Sulla pagina Facebook ufficiale del publisher è già partita la richiesta di spiegazioni da parte degli utenti: si attende quindi una risposta ufficiale che metta fine a questo spiacevole rumor. Gentlemen, start your engine(?).



L'articolo 90's Arcade Racer tradisce Wii U per PS4 e Xbox One? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 maggio 2016 alle 18:11