Asemblance, la versione PlayStation 4 è stata rimandata in Europa a causa del PEGI
Niles Sankey, game creator del titolo, ha appena annunciato che la data di uscita per la versione per PlayStation 4 di Asemblance, thriller psicologico molto particolare, è stata rimandata di qualche giorno a causa del sistema di classificazione PEGI.
Il motivo di questo ritardo è dovuto al fatto che per arrivare ad un risultato finale per il PEGI, bisogna svolgere alcuni test online, che poi dovranno essere revisionati e valutati. Ricordiamo che il titolo si presenta come un'avventura sviluppata in vari episodi che saranno rilasciati nel tempo e sarà ispirata a telefilm come X-Files, Ai confini della realtà e Black Mirror. L'obiettivo è quello di porre lo spettatore in una mondo in cui è difficile distinguere tra ciò che reale o meno, in cui gli avvenimenti non sempre sono correlati da un filo logico unico. Asemblance sarà disponibile dal prossimo 21 giugno per PC, mentre per la versione PlayStation 4 bisognerà attendere qualche giorno (al massimo due settimane, secondo quanto detto) in più.
L'articolo Asemblance, la versione PlayStation 4 è stata rimandata in Europa a causa del PEGI è estratto da GamesVillage.it.

GreyFox_xx
quante storie
Meta_Knight
che rottura di palle