Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"PS4 Neo e Project Scorpio non esistono ora. Paragonarle non ha senso"

La sfida tra PS4 Neo e Project Scorpio è diventata una delle più importanti di questi ultimi mesi e naturalmente tutti sono molto curiosi di scoprire tutte le specifiche delle due console e le loro capacità.



A conti fatti, però, queste console, che secondo alcuni potrebbero cambiare completamente il mondo console, sono molto lontane dal lancio e le informazioni ufficiali non sono molte. Krzysztof Narkowicz di Flying Wild Hog ha sottolineato proprio questo aspetto in un'intervista concessa a Gaming Bolt. Lo sviluppatore al lavoro su Shadow Warrior 2 supporterà queste console ma a questo punto si tratta di piattaforme sostanzialmente inesistenti.



"Si sicuramente porteremo Shadow Warrior 2 su Xbox Scorpio quando sarà disponibile. L'annuncio è stato fatto un troppo presto. Al momento non abbiamo dei devkit, non abbiamo informazioni ufficiali quindi ogni dichiarazione non ha basi valide. Parlare della console più potente di sempre è prematuro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 luglio 2016 alle 11:40