Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony ammette: PS4 Pro potrebbe alzare le aspettative per PS5

PS4 - Jim Ryan, boss di PlayStation Europe, ha confidato in un'intervista al portale tedesco Gamefront di sapere che un eventuale lancio di successo per PS4 Pro potrebbe alzare in maniera esponenziale le aspettative dei fan per PS5.



Sony sta esplorando un campo completamente nuovo per il mondo dei videogiochi, è il pensiero di Ryan, e questo potrebbe portare delle conseguenze impreviste per tutti i platform holder coinvolti nella transizione.



"Stiamo facendo qualcosa che non è mai stato fatto nell'industria e, anche se la guardassimo da un punto di vista logico, avremo successo? Manca ancora un mese al lancio per sapere se effettivamente andrà così", ha spiegato Ryan.



L'uscita di PlayStation 4 Pro è prevista per il 10 novembre e, nonostante tutto, Sony non sembra stare spingendo troppo sulla nuova console, dal momento che PS VR è stato lanciato soltanto settimana scorsa e il rischio di offuscarlo è sempre dietro l'angolo.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

17 ottobre 2016 alle 17:51

Condiviso da Tobi e altri 3.Piace a 3 persone

 

nessun problema... VR si offuscherà da solo xd

 

@elric88 dagli tempo e starà buono buono accanto a move e kinect... magari una versione 2.0 o 3.0 potranno essere più competitive, sia dal punto di vista di prezzo che di prestazioni, ma VR 1.0 non saprà distinguere la luce dell'alba da quella dei vespri. Che si ricaverà una sua nicchia di amatori è certo, ma ha troppi difetti perché possa far furore.

 

Rilasciando PS4 Pro in pratica la sony si è puntata una pistola alla tempia, e troppi fattori rischiano di far pressione sul grilletto.

 

@ghejoxx non parlo di flop, ma di reaziome del pubblico, degli sviluppatori, e influenze sulla ps5, che sarà solo un banale upgrade

 

@Axel3601 a infatti credo che la loro paura sia quella, che vendendo ps4pro, la gente chissà cosa si aspetterà da ps5, che probabilmente sarà, né più né meno, uguale a skorpio. Sony e MS hanno fatto una gran cazzata con 'sti upgrade.

 

con questi upgrade hanno creato un caos di console. sia utenti che sviluppatori sono frastornati.
sono molto scettico riguardo l'imminente futuro delle console.