Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo Dragon Age all'orizzonte?

Sono passati anni dall'uscita di Dragon Age: Inquisition, mentre il team si sta dedicando a Mass Effect: Andromeda, l'Executive Producer di Dragon Age Mark Darrah ha cominciato a pubblicare foto inerenti al titolo tramite il suo profilo Twitter. Ovviamente in molti hanno chiesto spiegazioni ma Darrah non ha ancora commentato.



Nuovi DLC per proseguire il cammino dell'Inquisitore? o magari un nuovo Dragon Age dopo l'uscita di Andromeda? Per sapere cosa ci aspetta non ci resta che attendere.



Dragon Age: Inquisition è disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 novembre 2016 alle 20:10

Condiviso da Tumpai e altri 4.Piace a 20 persone

 

Ma inquisition non è uscito proprio troppo tempo fà xd però un altro Dragon age lo vorrei anche io, magari simile nel gameplay, anzi a tratti anche più hack n slash mi piacerebbe ma non come il due che perse completamente la componente tattica.

 

Mi piacerebbe molto più story-driven di Inquisition, dove ti perdevi a fare cose su cose e perdevi il filo diretto della trama, epica ma non profonda quanto il primo. Mi piacerebbe un ritorno alle "Origini"...