Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocksteady potrebbe essere al lavoro su un titolo dedicato a Superman

Proprio nella giornata di oggi vi abbiamo parlato del futuro di Rocksteady, riportandovi le parole del cofondatore e creative director dello studio, Sefton Hill.



Ora torniamo a parlare della software house grazie a un interessante rumor che sta circolando in rete secondo il quale Rocksteady potrebbe essere al lavoro su un titolo dedicato a Superman. Infatti, come riporta Gameranx, stando a quanto dichiarato dall'utente Reddit TheLeakguin, sembra che il team dietro al recente Batman: Arkham Knight stia sviluppando un gioco basato su Superman:



"Rocksteady sta lavorando a un titolo basato su Superman ma sta affrontando alcuni problemi nel suo sviluppo. Superman doveva essere depotenziato per una parte di gioco, e anche alla massima potenza sarebbe dovuto essere più debole del solito. Il plot lo vede affrontare molti nemici potenti come Lex Luthor e Metallo, che utilizza la Kryptonite per fermarlo. Il gioco doveva essere annunciato ai Game Awards 2016, ma in seguito ai problemi su citati si è deciso di rinviare la prima apparizione pubblica."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 dicembre 2016 alle 17:40