Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Win annuncia il case banchetto X-Frame 2.0

In Win ha oggi introdotto l'X-Frame di seconda generazione. L'X-Frame 2.0 è stato mostrato per la prima volta al Computex 2016, è fornito di una base con vassoio estraibile, collegata ad una base rotante con tre piedi e un perno per girare la piattaforma su due assi, in modo da tenere il proprio hardware in verticale o in orizzontale. Un alimentatore In Win SI-1065 da 1065W è incluso, con cavi completamente modulari per alimentare fino a tre schede video e un design triple rail sui 12 volt, 92% di efficienza, illuminazione e una porta USB.



Il vassio per la scheda madre ha spazio per schede madri fino al formato ATX, con schede video e dissipatori per CPU senza limiti di grandezza o altezza. Sono presenti due slot da 2.5″ per montare gli SSD, e il compartimento sotto alla scheda madre è fornito di 4 bay 3.5″ e una da 5.25″ per lettori DVD o fan controller. Lo scompartimento superiore permette di montare radiatori fino a 360 mm. Per quanto riguarda il pannello frontale sono incluse quattro porte USB 3.1, di cui una type-C, e un jack per cuffie e microfono. L'In Win X-Frame 2.0, venduto con l'alimentatore SI-1065, ha un prezzo di 1499€.



L'articolo In Win annuncia il case banchetto X-Frame 2.0 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 dicembre 2016 alle 08:30