Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SCE Japan Studio apre un canale su YouTube

Nella giornata di oggi Sony Interactive Entertainment Japan and Asia ha aperto un canale YouTube per SCE Japan Studio, il principale team nipponico al lavoro nell'intera divisione asiatica di Sony. In precedenza, SCE Japan si serviva del portale di videosharing Niconico, molto popolare in Giappone, ma di comune accordo con i vertici dirigenziali ha deciso di abbandonarlo per passare a qualcosa di più internazionale.



Il canale è stato inaugurato con un lungo streaming, nel quale, curiosamente, si fa riferimento anche ad alcuni prodotti della concorrenza, ad esempio The Legend of Zelda: Breath of the Wild di Nintendo o Sea of Thieves di Rare e Microsoft Studios, che appaiono brevemente intorno all'ora e mezza di trasmissione. In entrambi i casi, è stato mostrato lo stand del gioco allo scorso E3 di Los Angeles.



Insomma, dopo la grande “apertura” mentale mostrata da Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, il quale in passato ha più volte elogiato sia Sony che Nintendo, sembra che anche per la stessa Sony il parlare delle concorrenti non rappresenti più alcun problema.



L'articolo SCE Japan Studio apre un canale su YouTube è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 dicembre 2016 alle 16:50