PlayStation 4 domina il Natale con 6,2 milioni di unità vendute
Sony Interactive Entertainment ha annunciato di aver venduto 6,2 milioni di PlayStation 4 nel corso del Natale 2016.
Nella fattispecie, si tratta del periodo che va dal 21 novembre al 1 gennaio in Giappone e Asia, tra il 20 novembre e il 31 dicembre in Nord America e tra il 21 e il 31 dicembre in Europa.
Lo straordinario risultato va ad accrescere ulteriormente le vendite totali della macchina, che il 1 gennaio 2017 ha raggiunto i 53,4 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Anche il software sembra procedere a gonfie vele: sono stati infatti venduti 50,4 milioni di unità, tra negozi fisici e store digitali.
“Siamo davvero grati per l'incredibile supporto dai nostri fan e partner, che ci ha permesso di rendere questa stagione natalizia una delle migliori nella nostra storia”, ha commentato Andrew House, Presidente e Global CEO di Sony Interactive Entertainment. “Puntiamo a continuare questo momento positivo nel corso dell'anno, arricchendo il portfolio PS4, migliorando l'esperienza gaming rivoluzionaria di PlayStation 4 e il gaming di alta qualità con PlayStation 4 Pro, senza dimenticare di espandere i servizi network. Ci impegneremo a tutta forza nel rendere PS4 il posto migliore dove giocare”.
L'articolo PlayStation 4 domina il Natale con 6,2 milioni di unità vendute è estratto da GamesVillage.it.

let92
E questo è solo l'inizio
FabioNET
l'inizio di una bomba atomizzata