Annunciato Super Retro Boy, la console compatibile con i giochi Game Boy e GBA
Retro Bit, durante il CES di Las Vegas, ha ufficialmente annunciato l'incredibile Super Retro Boy: console portatile che riprende nettamente il design della prima console portatile di Nintendo e che offre la piena compatibilità con tutti i titoli per Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance.
Super Retro Boy monta uno schermo TFT LCD ad alta risoluzione con trattamento antigraffio, ha una batteria ricaricabile con dieci ore di autonomia, D-Pad e quattro pulsanti azione (due dei quali sono assolutamente necessari per sostituire i grilletti del Game Boy Advance), oltre al jack per le cuffie per giocare nel più completo ed assoluto isolamento. Non sono presenti invece uscite USB o HDMì ne tantomeno il Bluetooth e Wi-Fi. La console sarà disponibile in Nord America, nelle colorazioni grigio chiaro e grigio scuro, a partire dalla prossima estate al prezzo ufficiale di 79.99 dollari; al momento non sappiamo se e quando sarà disponibile anche in Europa.
L'articolo Annunciato Super Retro Boy, la console compatibile con i giochi Game Boy e GBA è estratto da GamesVillage.it.

John Cena.
Bello
loci the stray
Sembra molto carino
Mr. Robot
Da prendere subito
Zenox
ma qualunque GBA SP può fare questo e costa pure di meno.
il fuoco
80€ sono tanti se ha pure un TFT.
LadyGlitterBrillantina
Dorsali in posizione anteriore, plasticaccia della scocca e generalmente inutilissimo dato che i gba sono tutti retrocompatibili. Che senso ha se non lo specchietto per le allodoretrofag?
SOLERO
A meno che non rimettano in commercio i giochi abbiamo la console più inutile dell'anno
LadyGlitterBrillantina
@Solero già vedo i prezzi delle cartucce gb che lievitano magicamente spinte sulla speculazione più brada. Ma tanto 'sto accrocchio venderà giusto a quei 4 stupidi che lo useranno per farci foto su instagram e passare per retrogamer pro.
il fuoco
Ma poi non capirò mai questa cosa delle retroconsole con lo slot della cartuccia, sempre emulazione è, che vi piaccia o meno.
m4ddok
ma a che cazz serve????? Tutti i gba sono compatibili con ogni tipo di gioco gameboy
spartacus120
Per lo stesso prezzo compro una PSP e me li gioco li i giochi GB e GBA
Tiger Star
ah ma tutto qui???
Rossana
bello ma non lo prenderò mai
ho già i miei fidati gb
CaptainUltimo
Fantastico!
Ciossy87
Bah la trovo inutile
Luchino dei Falchi
non serve a un tubo
Frenk
A sto punto farei pure una StazioneDiGioco, che legge i cd della Ps1 e siamo apposto