Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Super Retro Boy, la console compatibile con i giochi Game Boy e GBA

Retro Bit, durante il CES di Las Vegas, ha ufficialmente annunciato l'incredibile Super Retro Boy: console portatile che riprende nettamente il design della prima console portatile di Nintendo e che offre la piena compatibilità con tutti i titoli per Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance.



Super Retro Boy monta uno schermo TFT LCD ad alta risoluzione con trattamento antigraffio, ha una batteria ricaricabile con dieci ore di autonomia, D-Pad e quattro pulsanti azione (due dei quali sono assolutamente necessari per sostituire i grilletti del Game Boy Advance), oltre al jack per le cuffie per giocare nel più completo ed assoluto isolamento. Non sono presenti invece uscite USB o HDMì ne tantomeno il Bluetooth e Wi-Fi. La console sarà disponibile in Nord America, nelle colorazioni grigio chiaro e grigio scuro, a partire dalla prossima estate al prezzo ufficiale di 79.99 dollari; al momento non sappiamo se e quando sarà disponibile anche in Europa.





L'articolo Annunciato Super Retro Boy, la console compatibile con i giochi Game Boy e GBA è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 gennaio 2017 alle 12:40

Condiviso da Doc_27 e un altro.Piace a 8 persone, 2 persone

 

Dorsali in posizione anteriore, plasticaccia della scocca e generalmente inutilissimo dato che i gba sono tutti retrocompatibili. Che senso ha se non lo specchietto per le allodoretrofag?

 

@Solero già vedo i prezzi delle cartucce gb che lievitano magicamente spinte sulla speculazione più brada. Ma tanto 'sto accrocchio venderà giusto a quei 4 stupidi che lo useranno per farci foto su instagram e passare per retrogamer pro. sisi

 

Ma poi non capirò mai questa cosa delle retroconsole con lo slot della cartuccia, sempre emulazione è, che vi piaccia o meno.