Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Non tutti i videogiochi Nintendo Switch supporteranno la modalità TV

La notizia arriva come un fulmine dal dettaglio rilasciato per Voez, gioco musicale, che sarà possibile giocare solo sul touchscreen della console. Se questa potrebbe essere una buona notizia per chi è preoccupato dell'utilizzo o la comodità dei joy-con, potrebbe non essere altrettanto per chi desidera avere prestazioni grafiche al massimo o giocare su ampio



L'articolo Non tutti i videogiochi Nintendo Switch supporteranno la modalità TV proviene da GameIndustry.it.

Continua la lettura su gameindustry.it

27 febbraio 2017 alle 20:51

Condiviso da fms10pa e un altro.Non piace a 4 persone

 

Vabbé, essendo un gioco musicale col touch screen è un po' ovvio rotfl

 

@ARE Ma i giochi si possono riadattare, basta vedere il recente Kingdom Hearts Dream drop distance HD su PS4 portato da 3DS coi comandi touch ecc... e non sembra nemmeno che fossero presenti dei comandi touch nel gioco.

 

@CGcarmineCG KH3D é un conto, qui parliamo di un gioco dove devi toccare, scorrere il dito, in direzioni precise, a ritmo. O usciva cosí o non usciva. E a prescindere da quanto merda é, meglio avere un gioco che non averlo.

 

@CGcarmineCG Avevo letto male, da come era scritto sembrava non considerassi Nintendo quando dice che è un'ibrida. Infatti poi ho corretto prima che rispondessi. Comunque ripeto, l'unico motivo logico per non inserire la modalità TV è un utilizzo intensivo del touch screen, in altri casi saremmo d'accordo sul fatto che avere solo una modalità sia stupido e vada contro la feature principale della console. Detto questo mi sembra che in ogni caso si faccia troppo sensazionalismo su roba di poco conto, stiamo parlando sempre di un gioco indie per cellulari.