Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

For Honor ha perso il 50% dei giocatori su Steam a sole due settimane dal lancio

For Honor ha avuto un'accoglienza molto calda da parte degli utenti al lancio. Il titolo Ubisoft è stato lanciato il 14 febbraio su PC, PS4 e Xbox One, ed ha ricevuto buone recensioni da parte della critica.



Nonostante il titolo abbia venduto bene, debuttando in cima alle classifiche di vendita retail inglesi, giapponesi ed italiane, sembra che su Steam il titolo stia perdendo velocemente la sua base di utenza.



Githyp ha analizzato il numero di giocatori attivi giornalmente dal lancio ad oggi. A fronte di 46.000 giocatori al lancio, il numero è calato a 21.000 dopo una settimana, ed a 17.000 lo scorso sabato.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 marzo 2017 alle 11:00

Condiviso da MimmoTheReal e altri 3.Piace a 9 persone

 

Credo che il motivo sia principalmente per il prezzo. Non credo che al momento valga quella cifra. A me sembra che il gioco meriti tanto.

 

Secondo me è un titolo con un buon potenziale, però fisiologicamente limitato, l'idea del sistema di combattimento è ottima, relegata fondamentalmente all'1vs1, bella l'idea, ma con meccaniche che inevitabilmente portano alla ripetizione quasi subito.

 

I giochi online li fai sopravvivere in 2 modi: va con un supporto continuo ogni mese oppure lo rendi un gioco competitivo. E soprattutto non metti meccaniche da: chi ha più ore di te ti fa l culo oppure pay to win

 

@MontyLazyGamer infatti penso la stessa cosa di cod o battlefield... dovrebbe equilibrare le squadre in modo da avere una media di livelli giocatore uguale...

 

Consiglio: se vi piacciono i musou (spero di aver scritto bene) , la scelta e' ampia. A poco prezzo ci sono One piece pirate warriors 1, 2 e 3, per ps3 e ps4, inoltre c'è Arslan (ispirato all' omonimo anime), il nuovissimo e ingiustamente trascurato Berserk, per nn parlare di Dragon Quest Heroes e a breve Dragon Quest Heroes 2, oltre al sempreverde Dinasty Warriors. Se avete il Wii u consiglio anche The Legend of Zelda : Hyrule Warrior. La scelta e' ampia, i gusti son gusti ma la deficienza nn e' tollerabile. Buon gameplay a tutti ^^

 

@Ryugon Ciao, nn metto in dubbio che For Honor abbia al suo interno anche elementi leggermente strategici e gdr ma resta fondamentale un musou, anche se per alcuni versi e' un po' atipico. E' per questo che mi son sentito di consigliare ai tanti acquirenti insoddisfatti l' esistenza di alternative attualmente migliori. Spero per il divertimento di tutti che a breve Ubisoft lavori sodo per migliorare l'esperienza di gioco in For Honor, che al di la dei gusti personali, sicuramente non vale la spesa e il tempo impiegato.

 

Prezzo esagerato. È un gioco solo online, è figo se ci giochi in team con amici, altrimenti dopo un po' prende a noia, non puoi farlo pagare così tanto!