Sony crede ancora in PlayStation Vita
Come saprete, la console portatile di Sony, PlayStation Vita, non è riuscita a ritagliarsi il giusto spazio nel mercato delle console portatili ma la compagnia nipponica ha ancora dei piani per supportarla in Giappone, dove gode di buona salute.
Come riporta Kotaku, intervistato dal quotidiano Trendy Nikkei, Atsushi Morita di Sony Computer Entertainment Japan & Asia, ha confermato che PS Vita non verrà abbandonata molto presto, almeno in territorio giapponese:
"Da quando abbiamo lanciato Minecraft, alla fine del 2014, PlayStation Vita ha conquistato un buon numero di bambini e ragazzi adolescenti. Continueremo a lavorare per attirare i giocatori più giovani, vi posso anticipare che stiamo lavorando su una nuova IP per Vita dedicata appositamente ai bambini. Gli editori di terze parti inoltre continuano a supportare il sistema con un gran numero di produzioni per tutte le età."

OmegAlex
scusa?
OmegAlex
Ah, in jap
John Cena.
Come credere alla verginità di Cicciolina
ghejoxx
Ma fuori dal Giappone, cosa dovrebbe fregarcene?
OmegAlex
Magari sfornava qualche esclusiva più occidentale..
Gian2408
Sante parole.
Mark
Se penso a tutto il potenziale che ancora oggi potrebbe esprimere come console portatile... per carità me la sono goduta e non rimpiango nessun centesimo speso, ma vederla abbandonata e ridotta a una macchina di serie C quando invece potrebbe ancora spaccare culi a confronto con smarphone, 3DS eccetera mi fa venire la depressione
OmegAlex
Quoto tutto
loci the stray
Chi li capisce
Frenk
Se credono nella console, che lo dimostrino cazzo!!!!
Fix93
Solo lei ci crede ormai
Luchino dei Falchi
fanculo minecraft
Maxtone
Sinceramente dispiace.. ad oggi la uso di più del 3ds perchè sto recuperando dei titoli PSP o PSONE (via store)... speriamo bene.
mortecerta
bah