Annunciata l'edizione 2017 della competizione a squadre ASUS ROG OC Showdown
ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato OC Showdown 2017 Team Edition, una nuova competizione online a cinque fasi che invita le squadre di overclocker a sfidarsi per aggiudicarsi premi del valore complessivo di 5.000 dollari.
Con inizio lo scorso 14 aprile e termine previsto per il prossimo 5 giugno 2017, ROG OC Showdown 2017 Team Edition – ospitata su HWBOT http://oc-esports.io – è rivolta a tutte le squadre di overclocker, sia ai team HWBOT esistenti che a nuovi gruppi che possono registrarsi gratuitamente in qualsiasi momento.
I nuovi arrivati che desiderano partecipare alla competizione possono farlo creando un account HWBOT ed entrando a far parte di una squadra: a questo indirizzo http://hwbot.org/league/teams è presente l'elenco delle squadre partecipanti.
Per scalare la classifica, i singoli overclocker dovranno pubblicare i loro migliori punteggi in cinque fasi differenti: la Fase 1 e la Fase 2 sono limitate agli overclocker che utilizzano un sistema di raffreddamento ad aria o a liquido. Dalla Fase 3, possono partecipare anche gli overclocker che utilizzano metodi di raffreddamento estremo.
L'articolo Annunciata l'edizione 2017 della competizione a squadre ASUS ROG OC Showdown è estratto da GamesVillage.it.
