Le uscite del mese di maggio - articolo
Con l'estate quasi alle porte non possiamo che porci una sacrosanta domanda: i mesi di fuoco di inizio 2017 sono ormai alle spalle e il nostro portafoglio può finalmente tirare un sospiro di sollievo? Maggio è un mese particolare perché per alcuni palati potrebbe sicuramente rivelarsi un periodo di pausa e di recupero ma per molti altri giocatori anche in questo caso il rischio di doversi lasciare andare a spese pazze è davvero molto alto.
Non mancano, infatti, alcuni giochi da tenere assolutamente d'occhio a partire da Prey, la nuova creatura dei ragazzi di Arkane Studios (creatori di Dishonored e del suo fantastico sequel) che ispirandosi a progetti come System Shock e il più recente BioShock sembra avere il potenziale per posizionare ancora una volta la software house nell'olimpo dei migliori studi sulla piazza.
I giochi interessanti non terminano di certo qui considerando che tra il souls-like fantascientifico The Surge, il fascino indie di Rime, le botte da orbi supereroistiche di Injustice 2, le atmosfere inquietanti e surreali di Get Even e molti altri titoli, c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
