Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spencer: "amo i giochi singleplayer" ma i fatti parlano da soli

Un paio di giorni fa Phil Spencer si è lasciato andare a una dichiarazione sui titoli singleplayer che ha fatto discutere non poco e che allo stesso tempo ha fatto preoccupare i fan Xbox interessati a questo tipo di esperienze.



Spencer ha sottolineato che "fare giochi che offrono solo il single player è, dal mio punto di vista, un business sempre più incerto e difficile". Le parole del capo della divisione Xbox di Microsoft hanno spinto diversi utenti di Twitter a chiedere spiegazioni sulla strategia di Microsoft e Spencer ha cercato di chiarire la sua posizione e quella della compagnia. Ecco una serie di tweet raccolti da Gaming Bolt.



"Essere in disaccordo è salutare. Amo i giochi singleplayer ma il punto è che la maggior parte del gioco in questi tempi va nei giochi intesi come servizio, è semplicemente un fatto. Non sto dicendo che Xbox si concentrerà principalmente sui giochi pvp, era solo un punto sull'industria. Non voglio di certo arrendermi in questo senso, devo concentrarmi sull'ascoltare gli sviluppatori e fare il possibile per aiutarli.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 maggio 2017 alle 11:30