Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zach Braff sarà la star di una nuova serie comedy per ABC

In questi giorni il suo ultimo film, Insospettabili Sospetti, è nelle sale italiane e in quelle di tutto il mondo con discreto successo (71 milioni di dollari incassati, a fronte dei 25 di budget), ma Zach Braff può già esultare anche per altri motivi.



ABC ha infatti dato il semaforo verde per la nuova serie comedy, al momento ancora senza titolo, diretta e interpretata dalla star di Scrubs. Ispirato alla serie di podcast Start Up, questo nuovo progetto vede Braff nei panni di Alex Schuman, un brillante giornalista radiofonico, sposato e con due figli, che decide di mollare il lavoro per aprire una compagnia tutta sua.



Insieme a Braff al timone di comando ci sarà Matt Tarses, già co-produttore esecutivo di Scrubs. La serie sarà prodotta in collaborazione con Davis Entertainment, Sony Pictures Television e ABC Studios e vedrà nel cast, oltre a Zach Braff, Tiya Sircar come Rooni, Hillary Anne Matthews come Deirdre, Michael Imperioli come Eddie, Elisha Henig come Ben and Audyssie James come Soraya.



L'articolo Zach Braff sarà la star di una nuova serie comedy per ABC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 maggio 2017 alle 14:41

Piace a 1 persona