Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wonder Woman, le previsioni parlano di un debutto fra i $75 e i 105 milioni

La vendita dei biglietti è partita, e le previsioni degli incassi di Wonder Woman, almeno per il debutto nordamericano del 2 giugno, sono parecchio alte. C'è chi parla di 75 milioni di dollari (Deadline), e chi addirittura di 105 milioni (The Wrap). Sono numeri che fanno ben sperare Warner Bros. di avere fra le mani un successo vero e proprio, dopo le mezze delusioni di Batman v Superman e Suicide Squad.



Senza contare che l'eroina DC non ha subìto il solito trattamento di marketing (quello che prevede l'inondazione di tutti i canali di materiale pubblicitario). Una tecnica che favorisce le file davanti al cinema nel weekend d'apertura, ma che alla lunga rischia di essere controproducente.



Se anche le previsioni di sbagliassero, Wonder Woman si collocherebbe vicino alle uscite Marvel più recenti come Ant-Man ($57 milioni) e Doctor Strange ($85 milioni). Intanto, un sondaggio di Fandango ha fatto sapere che il 92% degli intervistati è desideroso di vedere finalmente un superhero movie con una protagonista femminile. E voi, siete d'accordo?



L'articolo Wonder Woman, le previsioni parlano di un debutto fra i $75 e i 105 milioni è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 maggio 2017 alle 13:20

Piace a 1 persona