Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TecToy festeggia i trent'anni di collaborazione con SEGA

Nel mese di maggio la compagnia brasiliana TecToy ha festeggiato il trentennale della speciale partnership con l'azienda giapponese SEGA, con uno speciale evento dedicato alla celebrazione del sodalizio, iniziato nel lontano maggio 1987.



Per l'occasione allo speciale party sono stati invitati ospiti speciali come Tsurumi Naoya, Executive Vice President di Sega Sammy, la società che oggi gestisce tutte le proprietà intellettuali della storica SEGA.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/05/TECTOY.jpg



Una immagine diffusa da TecToy dello speciale party per festeggiare il trentennale di sodalizio con SEGA



Durante le celebrazioni non sono mancati annunci importanti, quali quello della costruzione di una nuova versione a marchio TecToy dell'inossidabile Mega Drive, che, ricordiamo, in Brasile è ancora in produzione, e di diversi giochi inediti in progetto per la macchina, oltre al già annunciato Monica in the Land of Monsters, di cui abbiamo già parlato su queste pagine.



Ricordiamo che in Brasile sono stati spesso prodotti giochi completamente inediti per sistemi stranieri, spesso rimarchiati e venduti in patria con nomi diversi.



Di seguito un video dedicato alla storia brasiliana del marchio TecToy:




L'articolo TecToy festeggia i trent'anni di collaborazione con SEGA è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 maggio 2017 alle 19:10