Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2018, annunciata la data di uscita

Questa mattina erano spuntati i rumor intorno alla possibile data di uscita di PES 2018, ora arriva la conferma ufficiale di Konami. Il nuovo titolo calcistico arriverà su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC il 14 settembre 2017.



Con il claim di PES 2018 "Dove nascono le leggende", la nuova versione si presenta molto competitiva grazie a nuove caratteristiche, nuove opzioni, nuove modalità, una versione PC all'altezza delle controparti console e una esperienza di gioco ottimale.



PES 2018 conterrà vari miglioramenti, e nessun aspetto del gioco è stato tralasciato. Alla base di tutto rimane la giocabilità che permette agli utenti di avere il pieno controllo sull'azione di gioco, utilizzando calciatori che si comportano, si muovono e reagiscono come le controparti reali. I nuovi miglioramenti sul sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 maggio 2017 alle 14:10