Una nuova PlayStation portatile all'E3? Un rumor che fa discutere
Avvicinandoci all'E3 ci si trova inevitabilmente alle prese con i rumor e con indiscrezioni che scorrono quasi incontrollate riempiendo letteralmente la rete di supposizioni più o meno credibili.
Anche per questo motivo il rumor che sta trapelando in questi giorni non è particolarmente stupefacente o completamente inaspettato. Sony potrebbe presentare una nuova PlayStation portatile all'E3 di Los Angeles. Una possibilità poco credibile considerando com'è stato gestito il ciclo vitale di PS Vita ma non completamente da escludere soprattutto di fronte a una fonte affidabile.
Il problema in questo caso è proprio la fonte da cui tutto è partito. Il grosso della stampa specializzata ha citato una fantomatica testata cinese tralasciando il fatto che in realtà si tratterebbe di un blog che è stato segnalato a sua volta su NeoGaf.

ILPUMAGUERRIERO
La PSVITA era leakata mesi prima dell'annuncio ufficiale, queste sono tutte palle clickbait come la PS5
Luchino dei Falchi
Ne dubito
Gian2408
Staremo a vedere.
Gardol
Hanno visto il successone di Switch.
loci the stray
Boh, vedremo, tanto ormai manca pochissimo