Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Possedete il Season Pass di Ghost Recon Wildlands? Tuffatevi nell'espansione Fallen Ghosts

Ubisoft annuncia che la seconda espansione di Ghost Recon Wildlands, Fallen Ghosts, è disponibile per i possessori del Season Pass su PlayStation 4, Xbox One e PC. L'espansione sarà acquistabile anche singolarmente da tutti i giocatori a partire dal 6 giugno 2017.



Fallen Ghosts è ambientato dopo la caduta del Cartello di Santa Blanca. La forza militare della Unidad è ormai incapace di mantenere il controllo della Bolivia e il paese è piombato in una violenta guerra civile. Per aiutare a ripristinare l'ordine, la Unidad ha deciso di arruolare membri del cartello, veterani di guerra, mercenari e criminali dei paesi confinanti come soldati volontari. Insieme hanno formato una speciale quanto brutale unità, chiamata Los Extranjeros, a cui viene ordinato di rintracciare ed eliminare gli agenti americani.



In questa situazione caotica, i Ghost hanno un'ultima missione: evacuare gli ultimi membri della CIA e i civili americani rimasti nel paese. Inviati per portare a termine la propria missione, i Ghost si ritrovano nel mezzo della giungla, senza alcun supporto esterno e contro nemici letali equipaggiati con le migliori armi e tecnologie.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 maggio 2017 alle 10:30