LG presenta il nuovo modello LG 55EG9A7V
LG amplia la sua offerta di TV OLED, oggi massima espressione dell'home entertainment, e presenta il nuovo modello LG 55EG9A7V da 55 pollici con schermo piatto.
Per rispondere alla sempre maggiore richiesta dei consumatori che preferiscono il design flat, LG ha scelto per il suo nuovo modello di OLED TV 55EG9A7V uno schermo piatto, facilmente installabile grazie all'elegante piedistallo presente nella confezione. Il design ultrasottile dona eleganza e raffinatezza al tv, che diventa un elemento di arredo per la casa.
Come gli altri modelli LG OLED TV, anche LG 55EG9A7V è caratterizzato da pixel
autoilliminanti, in grado quindi di accendersi e spegnersi in modo indipendente per ottenere la perfezione sotto ogni aspetto. Il nero assoluto regala corpo e rilievo alle immagini grazie al contrasto infinito, e tramite quest'ultimo si possono ricreare colori perfetti, brillanti e naturali, che scoprono i dettagli più nascosti anche nelle scene più scure. Sul versante audio invece, LG 55EG9A7V garantisce un suono ricco e profondo, grazie all'Ultra Sorround, che si adatta al meglio all'ambiente circostante, offrendo un'esperienza audio immersiva e coinvolgente.
La Smart TV di LG 55EG9A7V, estremamente facile e divertente da usare grazie all'esclusivo Telecomando Puntatore, garantisce sempre la migliore qualità dell'immagine indipendentemente dalla sorgente e offre un'infinità di contenuti e programmi in più. Inoltre, LG 55EG9A7V è certificato per ricevere tutti i contenuti da Internet, Digitale Terrestre T2 (certificato Platinum) e Satellitare (certificato tivùsat).
L'articolo LG presenta il nuovo modello LG 55EG9A7V è estratto da GamesVillage.it.


mortecerta
mamma mia che spettacolo
spartacus120
Mi serve proprio una TV nuova
Luchino dei Falchi
La figaggine
Gardol
Madonna la voglio