One Love Manchester: il concerto benefico di Ariana Grande stasera in diretta su Rai1
Il 22 Maggio scorso un attentato suicida uccideva 22 persone e ne feriva 116 all'ormai tristemente noto concerto di Ariana Grande a Manchester. Stasera – due settimane dopo, e la notte successiva agli attentati di ieri – si terrà un'altro spettacolo per onorarne le vittime. BBC Worldwide ha annunciato che lo show andrà in onda in più di 50 paesi, fra cui naturalmente anche l'Italia.
Oltre a Grande, sul palco dell'Old Trafford Cricket Ground ci saranno numerosi artisti di fama internazionale come Coldplay, Katy Perry, Miley Cyrus, Pharrell Williams, Take That, Niall Horan, Little Mix, Robbie Williams, Justin Bieber e Black Eyed Peas. I proventi della vendita dei diritti televisivi andranno tutti al We Love Manchester Emergency Fund.
Potrete vedere il concerto alle 20 e 35 su Rai Uno, Rai Quattro e Rai Play, oppure ascoltarlo su RTL 102.5. O ancora potete guardarlo in diretta streaming qui sotto, a partire dalle 20.
L'articolo One Love Manchester: il concerto benefico di Ariana Grande stasera in diretta su Rai1 è estratto da GamesVillage.it.

spartacus120
Un po' ironico il far presenziare Ariana Grande ad un concerto in onore delle vittime del concerto di Ariana Grande
111aaa
Lobby Vs Isis... non so chi scegliere!! Intanto qualcuno si fa pubblicità come la più brutta politica italiana su eventi di cronaca nera. Ai miei tempi si faceva silenzio.