Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La PlayStation 5 uscirà con una scheda grafica dedicata?

Cosa ci aspetta con la quinta generazione di PlayStation ancora non lo possiamo sapere, però ci è concesso ipotizzare e raccogliere alcune informazioni in rete per poter tirare giù delle valide ipotesi. Quella di oggi proviene dal report di Tweak Town, secondo il quale la prossima console che ha in mente di sviluppare Sony, cambierà struttura, abbandonando l'utilizzo di una APU, come avviene oggi con la PlayStation 4, ma sarà dotata di una scheda grafica ad hoc, proprio come accade per gli agguerriti PC da gaming.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/06/playstation-5.jpg



Questa importante informazione sarebbe stata resa nota come vi dicevamo dai responsabili di Tweak Town, che hanno scritto di aver avuto un incontro non ben specificato con un membro della famiglia Sony, il quale senza averlo detto in maniera esplicita ha spiegato che la PlayStation 5 adotterà una GPU dedicata, escludendo in maniera perentoria la possibilità di tornare a montare nuovamente delle APU. Una notizia molto interessante quella riportata dai ragazzi di Tweak Town, che potrebbe cambiare completamente la struttura hardware della prossima console di casa Sony. Ovviamente questa notizia non è stata assolutamente confermata, quindi come sempre va presa con le dovute precauzioni, fino al giorno che Sony, non deciderà di presentare ufficialmente la nuova PlayStation 5.



La PlayStation 5 uscirà con una scheda grafica dedicata? è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

4 giugno 2017 alle 19:41

Condiviso da fms10pa e un altro.Piace a 3 persone