E3 2017: Xbox Scorpio diventa XBox One X e stupisce
Elegante, compatta, e con una potenza mostruosa. Ecco come si presenta Xbox Scorpio, pardon, XBox One X, che sarà lanciata a livello globale il 7 novembre, a questo E3 2017, in corso in questo momento. Nata da tre principi fondamentali: supportare gli sviluppatori, estasiare il pubblico e segnare un gigantesco passo avanti nel campo delle tecnologie di intrattenimento.



Con una gestazione durata tre anni, e con i principi di retrocompatibilità e divertimento ben scritti nel suo DNA, ecco che i dati ufficiali sulla potenza di Xbox One X vengono rivelati, e Microsoft pone l'accento sulla piena compatibilità al 4K, dalle texture al BlueRay. Confermata la retrocompatibilità completa con accessori e giochi Xbox One, e, anche se ancora non avete fatto il salto di qualità e non siete passati al 4K grazie al supersampling potrete comunque godere di una grafica in super HD.



Il core della macchina è raffreddato a liquido, e anche se quella che viene definita da Microsoft stessa la “più potente console di sempre” le dimensioni di Xbox One X sono comunque molto compatte, tanto da farla risultare la più piccola tra le grandi. Oltre 6 Teraflops di potenza per la neonata di casa Microsoft, una gestione della potenza tutta rivista e la promessa di creare una nuova sinergia tra giocatori e sviluppatori. Xbox One X sarà in grado di mantenerle?
L'ervento Microsoft è ancora in corso, seguitelo con noi!
L'articolo E3 2017: Xbox Scorpio diventa XBox One X e stupisce è estratto da GamesVillage.it.

spartacus120
Complimenti a Microsoft per aver fatto un'altra cagata