Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco gli sketch de personaggi del prossimo gioco di Hironobu Sakaguchi

Nella giornata di ieri, era circolata la notizia che l'ideatore di Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi, e il suo studio di sviluppo, la Mistwalker Corporation, avrebbero annunciato il loro prossimo gioco in lavorazione il 22 giugno. Tuttavia, sembra che non sarà necessario aspettare quella data per avere le prime informazioni sul nuovo titolo, infatti, sono stati già svelati alcuni dettagli sui personaggi presenti nel gioco.



Oggi, Mistwalker ha pubblicato un nuovo video, che potete trovare al termine della news, dove lo stesso Sakaguchi-san mostra gli sketch di riferimento per i modelli 3D dei protagonisti e dei nemici. La prima ad apparire dovrebbe essere la protagonista, chiamata Sara, subito dopo possiamo vedere tre bambini, apostrofati nel filmato come la Tripletta. In aggiunta a Sara, è stato svelato un secondo personaggio femminile con i capelli biondi, assieme a un'uomo di mezz'età e ad un personaggio umanoide dall'impronta robotica.



L'ultimo sketch mostrato raffigura un mostro gigante, al quale si era già accennato in precedenza e il quale viene definito dallo stesso Sakaguchi come un Kaiju. Il filmato svela anche un'altro piccolo dettaglio sul gioco, ovvero il tema musicale del menu principale. Parlando sempre dell'aspetto musicale del prodotto, non è da escludere anche il coinvolgimento nel progetto del leggendario compositore di Final Fantasy, Nobuo Uematsu, il quale sarà presente al momento dell'annuncio del 22 giugno.




L'articolo Ecco gli sketch de personaggi del prossimo gioco di Hironobu Sakaguchi è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 giugno 2017 alle 10:10