Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ataribox si mostra tra le prime immagini e alcune novità

La nuova console di Atari è stata finalmente mostrata al pubblico!



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/07/Ataribox-03-1024x575.jpeg



Tramite la newsletter dedicata alla console, Ataribox si è mostrata per la prima volta con alcune immagini e altre informazioni esclusive. Partiamo dai dettagli: Ataribox sarà indirizzata agli appassionati di vecchia data, ma non solo. Le informazioni fornite dall'azienda fanno infatti pensare che la console potrà sostenere anche titoli della generazione attuale, ma l'assenza di specifiche tecniche ci lasciano con un pugno di mosche, e con alcune speculazioni che potranno essere smentite unicamente dall'azienda.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/07/Ataribox-02-1024x575.jpeg



Fortunatamente, una novità che possiamo snocciolare con precisione è il nuovo design della console. L'Ataribox disporrà di una porta HDMI, di 4 porte USB e di un'apertura per le schede SD; senza però abbandonare la classica estetica dell'Atari 2600. Difatti, per assecondare anche le ultime mode di queste generazioni, l'Ataribox verrà distribuita in due versioni: la prima sarà legata, come già detto, al design storico della console targata Atari, mentre la seconda si presenterà con delle colorazioni rossastre e più moderne.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/07/Ataribox-04-1024x575.jpeg



A questo punto non possiamo far altro che aspettare, con la speranza che Atari possa presto aggiornarci con ulteriori novità sulla sua misteriosa Ataribox!



L'articolo Ataribox si mostra tra le prime immagini e alcune novità è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

17 luglio 2017 alle 18:01

Condiviso da Tobi e altri 2.Piace a 4 persone