Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SNES Mini: Walmart ha annullato molti preordini della console

Stando a quanto è stato riportato su Polygon e leggendo diversi post privati su Twitter, sembra che Walmart, la celebre catena di supermarket statunitense, abbia deciso di cancellare un gran numero dei pre-order di SNES Mini. Molti dei clienti affermano, infatti, di aver ricevuto una mail che comunicava l'annullamento dell'ordine effettuato.



Le ragioni che hanno portato la compagnia a questa decisione non sono ancora del tutto chiare. Molti sostengono che il centro assistenza di Walmart abbia comunicato ad alcuni clienti che questa decisione è stata presa a causa di un errore di sistema. I pre-order del Super Nintendo Entertainment System Mini sono stati probabilmente aperti in anticipo e molti hanno approfittato della situazione per prenotare più di una copia. Questa situazione ha, quindi, mandato in crash l'intero sistema dello shop online, impedendo il corretto completamento della procedura.



La community e i clienti, ovviamente, non hanno accolto con particolare entusiasmo questa scelta di Walmart, sostenendo che la compagnia ha cancellato anche gli ordini eseguiti seguendo le regole. Ora non resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte della compagnia per capire con esattezza quello che è successo.



L'articolo SNES Mini: Walmart ha annullato molti preordini della console è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 luglio 2017 alle 10:40

Piace a 2 persone