Gamescom 2017, THQ Nordic presenta la sua line-up
La Gamescom di Colonia è ormai alle porte e THQ Nordic ha deciso di presentare la line-up dei suoi titoli che verranno mostrati nel corso dell'evento. La compagnia, per la prima volta in assoluto, metterà in mostra un totale di otto giochi, due dei quali devono essere ancora annunciati.
Tutti i partecipanti all'evento potranno provare la versione quasi definitiva di ELEX, l'RPG Open World realizzato da Piranha Bytes che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 17 ottobre. Verrà messa a disposizione per la prima volta anche la versione per Nintendo Switch di Battle Chasers: Nightwar e verrà svelata la campagna single player di SpellForce 3.
THQ Nordic rivelerà anche la campagna principale dell'FPS con ambientazioni sottomarine Aquanox: Deep Descent e una serie di contenuti che verranno introdotti con gli aggiornamenti di Wreckfest. Per quanto riguarda The Guild 3, invece, la compagnia ha fatto sapere che svelerà una versione migliorata del gioco e anche un'altra sorpresa.
Parlando di sorprese, ovviamente l'attenzione di tutti sarà focalizzata sui due titoli misteriosi che non sono ancora stati svelati. Il primo, una IP completamente inedita, sarà un RPG Open World e viene definito come una fiaba sul kung-fu post apocalittica. Il secondo annuncio, infine, riguarderà un nuovo capitolo di un brand horror molto conosciuto e potrebbe riguardare il ritorno della saga di Painkiller.
L'articolo Gamescom 2017, THQ Nordic presenta la sua line-up è estratto da GamesVillage.it.
