Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch: il successo della console nei dati del primo trimestre

Nintendo Switch ha rappresentato indubbiamente una ventata di novità nel panorama videoludico mondiale e i numeri del suo successo erano facilmente intuibili da statistiche accessorie o da alcune legate direttamente ai dati di vendita dei vari software. Nintendo, pubblicando i risultati finanziari relativi al primo trimestre dell'attuale anno fiscale, ha confermato quanto di buono era stato previsto con dei dati che eccedono le più rosee aspettative della compagnia.



Stando ai dati ufficiali che trovate riportati nell'immagine al termine della news, Nintendo Switch ha venduto oltre 4,7 milioni di unità fino a giugno e, inoltre, sono stati venduti oltre 13,6 milioni di software dedicati, tra applicazioni e giochi. La Casa di Kyoto prevede di riuscire ad arrivare al tetto delle 12,74 milioni di unità entro il 31 marzo 2018. Qualora le previsioni della compagnia dovessero avverarsi, la console ibrida supererebbe i risultati totali di vendita della Nintendo Wii U.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/07/255713_1a.jpg



L'articolo Nintendo Switch: il successo della console nei dati del primo trimestre è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 luglio 2017 alle 10:30