Konami fa il punto sulla propria situazione finanziaria
Nella giornata odierna, Konami ha reso noti i propri risultati finanziari per il primo quarto del 2017, il quale si è concluso lo scorso 30 giugno. Come potete vedere nella tabella che trovate al termine della news, tutti i dati ottenuti dalla compagnia sono in positivo e mostrano un sostanziale incremento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Konami, inoltre, ha analizzato nel dettaglio il settore dedicato esclusivamente al Digital Entertainment, il quale riguarda nello specifico la piattaforma PC, i dispositivi mobile e le console. Anche in questo campo il publisher giapponese ha mostrato risultati incoraggianti con tutte le varie divisioni che hanno incrementato i loro introiti rispetto al periodo precedente. Il Digital Entertainment è, senza alcun dubbio, il settore che porta i guadagni maggiori alla compagnia e Konami prevede che questo dato rimarrà stabile nel corso di tutto l'anno fiscale.
Il publisher ha affermato che i videogiochi continueranno a diversificarsi, seguendo i miglioramenti tecnologici apportati sia al campo mobile che a quello console. Konami, infine, ha analizzato nel dettaglio le proprie performance per quanto riguarda il gaming, riferendo di vendite importanti nella divisione mobile e di risultati consistenti per titoli come Super Bomberman R e Pro Evolution Soccer 2017.
L'articolo Konami fa il punto sulla propria situazione finanziaria è estratto da GamesVillage.it.


