SHIELD TV aggiorna l'app di youtube
L'applicazione di YouTube che hai conosciuto e amato su SHIELD sta ricevendo un importante aggiornamento che dovrebbe arrivare molto velocemente sul tuo dispositivo SHIELD. Il lancio è iniziato oggi e includerà una pletora di cambiamenti. Al CES 2017 hanno annunciato che il video a 360° sarebbero arrivati sul tuo televisore via SHIELD con controlli più naturali utilizzando lo stesso controller che è in bundle con la SHIELD. Ebbene, questo nuovo aggiornamento porta questa caratteristica emozionante sul più veloce media streamer del mondo.
La prima cosa che noterai dopo aver lanciato YouTube su SHIELD è che il menu di navigazione sul lato sinistro è molto più snello. In poche parole, YouTube ha optato per rimuovere l'intero elenco di sottoscrizioni di canale che semplifica enormemente l'esperienza. Quando si comprime il menu di navigazione viene presentata una colonna di eleganti icone che appaiono in cima ad uno sfondo trasparente. Scorrendo le icone, appaiono delle diapositive, che mostreranno le opzioni che hai selezionato.
Legato al tema del miglioramento della “esperienza utente”, i proprietari di SHIELD accoglieranno con favore l'interfaccia rinnovata che renderà più chiare le vostre selezioni. Questo nuovo tema aggiornato vanta uno sfondo con sfumature leggermente più scure e utilizza sfondi bianchi per evidenziare gli elementi selezionati.
Per finire, il team di YouTube ha aggiornato anche la funzionalità di riproduzione automatica, il che significa che il video successivo non viene più avviato automaticamente, ma ora c'è un buffer di cinque secondi che dà il tempo di riprodurre un video tra i preferiti o mettere in pausa la riproduzione stessa, disattivando all'occorrenza l'autoplay.
L'articolo SHIELD TV aggiorna l'app di youtube è estratto da GamesVillage.it.
