Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Clamoroso: Sony aumenta il costo del PlayStation Plus!

Per chi si tiene sempre informato, la notizia dell'aumento dei prezzi dell'abbonamento PlayStation Plus non risulterà affatto nuova: infatti sia ad agosto 2016, che 2015, vi parlammo di questa ipotesi (già verificatasi negli Stati Uniti).



Se però negli scorsi anni Sony smentì questa possibilità, oggi la compagnia giapponese ha evidentemente modificato i suoi piani: di seguito vi riportiamo i nuovi prezzi fissati per le varie modalità di abbonamento.



  • Abbonamento annuale: il prezzo passerà da 49,99 euro a 59,99 euro.
  • Abbonamento trimestrale: il prezzo passerà da 19,99 euro a 24,99 euro.
  • Abbonamento mensile: il prezzo passerà da 6,99 euro a 7,99 euro.

Dunque, 10 euro in più sull'abbonamento annuale, 5 euro su quello trimestrale e 1 euro sul mensile. Un aumento che speriamo permetta a Sony di offrire giochi di spessore nella Instant Game Collection, come accaduto negli ultimi mesi. Nel caso siate scontenti di questa novità, Sony riepiloga le modalità di interruzione del pagamento:



Per evitare che il tuo abbonamento a PlayStation Plus prosegua al nuovo prezzo, è necessario annullarlo. Disattiva la funzione di rinnovo automatico dalle impostazioni dell'account almeno 48 ore prima che il pagamento successivo sia dovuto, a partire dal 31 agosto 2017.



Come sempre, fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 luglio 2017 alle 12:10

Condiviso da Devillonzo e altri 2.Non piace a 7 persone