Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva il Razer Chroma Hardware Development Kit

Razer annuncia, tramite comunicato stampa, il Razer Chroma Hardware Development Kit, un sistema di illuminazione modulare avanzato.



RAZER PORTA L'ILLUMINAZIONE CHROMA OLTRE LE PERIFERICHE
CON L'HARDWARE DEVELOPMENT KIT



Il controller di illuminazione avanzata con strisce LED RGB è integrato nel software Razer Synapse 3 (BETA) e in alcuni dei giochi per PC più popolari del momento



Milano, 4 agosto 2017 – Razer™, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia il Razer Chroma Hardware Development Kit (HDK), il sistema di illuminazione modulare più avanzato al mondo per appassionati e giocatori su PC. Integrato nell'ecosistema Razer Chroma, il Chroma HDK offre una personalizzazione “all-in-one” dei colori, con controllo preciso fino a livello di singolo LED.



Gli utenti possono modellare e curvare le strisce LED per adattarle a ogni superficie e illuminare un'intera stanza o addirittura la casa e perché no l'ufficio, per una immersione completa nel gioco. Le luci controllabili individualmente sono integrate nel Razer Synapse 3 e supportate dalla tecnologia Razer Chroma™ che sprigiona funzionalità di illuminazione personalizzabili e sincronizzabili tra dispositivi.



Razer Chroma HDK supporta 4 canali in uscita con una capacità totale di 64 LED RGB. Sono incluse due strisce LED dotate di 16 LED ciascuna, mentre il Razer Lightpack Extension Kit (acquistabile separatamente) è dotato di due strisce LED addizionali e prolunghe.



Gli utenti possono scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colore e numerosi effetti. È possibile creare configurazioni personalizzate utilizzando il nuovissimo Chroma Studio su Razer Synapse 3 – il tool di configurazione dei dispositivi di prossima generazione, attualmente in versione beta. Grazie al Chroma Studio si potranno sincronizzare gli effetti luminosi tra dispositivi con la possibilità di mostrare continuamente determinati effetti sulle varie periferiche a seconda di come sono posizionate tra loro.



“Razer Chroma è il configuratore di effetti luminosi più avanzato al mondo, apprezzato da milioni di utenti”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Il Chroma HDK ci consente di dare un ulteriore impulso all'immersione nel gioco, dal case del PC alle appliance e ovunque gli utenti desiderano utilizzarlo”.



Il Chroma HDK sarà disponibile a partire da agosto 2017 su RazerStore.com.



Prezzo:



Razer Chroma HDK: € 99,99



Razer Lightpack Extension Kit per Chroma HDK: € 34,99



Disponibilità:



Agosto 2017 su Razerzone.com e presso rivenditori autorizzati



Caratteristiche di prodotto:




    Modulo Razer Chroma HDK con 4 canali di illuminazione
    Include 2 strisce LED
    Si installa all'interno o all'esterno del case del PC
    Opera con Razer Synapse 3 e Chroma Studio
    Abilitato Razer Chroma SDK
    Connessione USB per dati e alimentazione
    Output DC per luminosità e alimentazione aggiuntive
    Adattatore Molex a DC per illuminazione interna del case

Dimensioni




    Razer Chroma HDK: 10 cm x 7 cm x 1.5 cm
    Lunghezza strisce LED: 50 cm
    Lunghezza prolunga: 30 cm
    Cavo dati Micro USB: 100 cm
    Cavo alimentatore USB a DC: 150 cm

Arriva il Razer Chroma Hardware Development Kit
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

4 agosto 2017 alle 20:31