Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il trasferimento di Neymar non ha danneggiato la campagna marketing di PES 2018

PES 2018, titolo del quale vi abbiamo proposto la nostra anteprima in occasione della Gamescom 2017, sta per approdare su PC e console. Come saprete, la star di copertina per l'edizione europea sarà Luis Suárez del Barcelona, club con il quale Konami ha stretto una partnership.



Tra le tante stelle del Barcelona, fino a poco fa, figurava Neymar, recentemente passato al PSG, quindi è lecito chiedersi se il cambio di maglia possa aver colpito la campagna marketing di PES 2018. A tal proposito, come segnalato da Gamereactor, è intervenuto Adam Bhatti, brand manager della compagnia, il quale ha confermato che il trasferimento della stella brasiliana non ha danneggiato la campagna di Konami:



"In realtà avevano annunciato Luis Suarez per la copertina europea, ma sicuramente abbiamo avuto tanti contatti con Neymar ed è stato un giocatore magnifico per dimostrare la nostra differenza. Fortunatamente abbiamo il PSG nel gioco ma il Barca è il Barca, e siamo grandi partner del club. È stata una grande perdita, come fan del calcio, vederlo andare via e sono sicuro che il club non direbbe mai di essere contento di averlo visto andare via: è uno dei migliori calciatori al mondo, ma fortunatamente la nostra campagna non ha subito un colpo troppo duro. Avevamo già annunciato Luis, avevamo Coutinho in America Latina e in Brasile".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 agosto 2017 alle 09:30